Rafforzamento
fidelizzazione e customer experience
SPORTLER sceglie Dynamics 365 Customer Insights e 9Ways Loyalty & Retail for 365 per potenziare i processi di fidelizzazione e comunicazione con la propria clientela
About Sportler
SPORTLER, azienda italiana di punta nel settore della distribuzione di articoli sportivi e attrezzature tecniche, offre oltre 400 marchi specializzati. Con una solida presenza territoriale nel nord Italia e in Austria tramite i suoi punti vendita e un portale e-commerce dedicato, SPORTLER ha scelto Dynamics 365 Customer Insights e 9Ways Loyalty and Retail for 365 con l’obiettivo di personalizzare e intensificare la comunicazione e interazione con i clienti, oltre a rafforzare la fidelizzazione attraverso processi mirati.
- Personalizzare dell'esperienza cliente
- Sviluppare strategie di fidelizzazione efficaci
- Predire il comportamento dei consumatori a seconda del touch point utilizzati
- Offrire analisi in tempo reale su clienti e store
- Gestire la privacy in maniera integrata e tutte le comunicazioni relative
"Il progetto ha comportato l'integrazione dei nostri sistemi retail, e-commerce e applicazioni mobile per creare percorsi clienti integrati e personalizzati, nonché implementare le nostre iniziative di loyalty accessibili a tutti i reparti."
Conclusione
STRENGTH IN NUMBERS
La Tecnologia
Since partnering with Numerique, Zara has witnessed a significant surge in organic search traffic to their website, resulting in higher conversion rates and increased contact form submissions. By relying on our expertise and insights, Zara has been able to optimize their marketing spend and generate exceptional results. The outcomes of our partnership include:
Microsoft Customer Insights
Microsoft Power Platform
Microsoft Copilot
Tags:
- #9Ways Loyalty & Retail for 365, #Brand Awareness, #Brand Identity, #Campagne mirate, #Cluster, #Customer Engagement, #Customer Insights, #Customer journey, #Digital Marketing, #Fidelizzazione, #Intelligenza Artificiale, #Loyalty, #Marketing, #Marketing Digitale, #Microsoft Dynamics 365 Sales & Marketing, #Piattaforma Cloud, #Processi Loyalty, #Processi Marketing, #Retail, #RFM, #Strategia, #Trasformazione Digitale