Sportler

Rafforzamento
fidelizzazione e customer experience

SPORTLER sceglie Dynamics 365 Customer Insights e 9Ways Loyalty & Retail for 365 per potenziare i processi di fidelizzazione e comunicazione con la propria clientela

About Sportler

SPORTLER, azienda italiana di punta nel settore della distribuzione di articoli sportivi e attrezzature tecniche, offre oltre 400 marchi specializzati. Con una solida presenza territoriale nel nord Italia e in Austria tramite i suoi punti vendita e un portale e-commerce dedicato, SPORTLER ha scelto Dynamics 365 Customer Insights e 9Ways Loyalty and Retail for 365 con l’obiettivo di personalizzare e intensificare la comunicazione e interazione con i clienti, oltre a rafforzare la fidelizzazione attraverso processi mirati.

Grazie all’esperienza consulenziale di 9Ways e all’adozione delle tecnologie di ultima generazione di Microsoft, il nuovo Progetto ha consentito a SPORTLER di:
Conclusione
La scelta di SPORTLER di adottare Dynamics 365 Customer Insights e 9Ways Loyalty & Retail rappresenta un significativo passo avanti verso la personalizzazione dell’esperienza cliente e il potenziamento della fidelizzazione.
STRENGTH IN NUMBERS

La Tecnologia

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